Emergenza Corona Virus

Comunicazione Misure Preventive Corona Virus
   
 
Dataveneta Computers Srl
 
 
 Gentile Cliente,
 
anche nel mezzo di un’emergenza, crediamo che sia possibile lavorare in modo sostenibile ed adeguato alla situazione contingente.

Per questo motivo, in relazione alla diffusione del “Corona Virus”, in Dataveneta Computers abbiamo deciso di attenerci alle indicazioni e alle raccomandazioni delle Autorità sanitarie ed Amministrative.
Seguiamo l’evolversi della situazione senza trascurare nulla ma con realismo e senso di responsabilità.
Abbiamo adottato misure preventive specifiche, quali:
  • Smart Working (telelavoro) per i dipendenti: già da alcuni mesi abbiamo esteso la platea di collaboratori abilitati a lavorare da casa o da altri luoghi grazie agli investimenti sulla nostra piattaforma cloud.
  • Utilizzo di video-conferenze: incontri e interventi tecnici vengono resi possibili dalla tecnologia; manteniamo gli appuntamenti fissati con i clienti e ne stabiliamo di nuovi senza impatti sulla produttività, semplicemente modificandone le modalità di conduzione.
  • Attenzione alle Zone Rosse: i nostri clienti con sede nelle cosiddette Zone Rosse possono contare su di noi. Non possiamo recarci presso di loro e abbiamo azzerato ogni possibilità di contatto fisico. Ma grazie agli strumenti informatici, forniamo assistenza e collaborazione come sempre.
  • Conciliazione vita-lavoro: con le chiusure di scuole e la limitazione di molte attività sociali, poniamo particolare attenzione alle richieste di flessibilità oraria per favorire la presenza a casa in compagnia dei figli o a fianco delle persone che necessitano di cure.
  • Impegno etico e sociale: in linea con la nostra filosofia, sensibilizziamo tutti i nostri collaboratori in merito ai comportamenti più adeguati da adottare secondo le direttive delle autorità.

Ci informiamo costantemente solo attraverso i canali ufficiali:
Aggiornamenti Regione Veneto
I dieci comportamenti da seguire
Istruzioni Ministero della Salute

Se vuoi sapere come lavorare in mobilità e favorire l’adozione di modalità di telelavoro nella tua organizzazione, contattaci pure, seguendo i canali del nostro sito web opprure chiamando i nostri consueti numeri di telefono.

Grazie per la collaborazione!