Rinnovato l'accordo GOLD PARTNER con Intel

Livelli di partnership

L'Intel Security Partner Program è studiato per avere la flessibilità necessaria alla tua azienda in crescita. Dato che investi di più nella relazione tramite formazione e certificazioni, avrai in cambio da Intel Security incentivi più ricchi e un impegno ancora maggiore.
Fornitori di soluzioni I fornitori di soluzioni sono partner rivenditori esperti in una o più aree delle soluzioni basate su Intel Security. In qualità di fornitore di soluzioni, puoi personalizzare il programma in base ai tuoi interessi e alle esigenze della tua impresa. Per esempio, potresti adottare un approccio commerciale oppure di commercializzazione tecnica, puntando su assistenza tecnologica, implementazione e/o servizi.

Partner Silver: Come partecipanti di livello base al programma, i partner Silver hanno l'opzione di completare la formazione relativa alle competenze sulle soluzioni per avere l'autorizzazione alle transazioni di tecnologie più complesse. I partner di questo livello hanno accesso ai programmi di redditività base e a una gamma di risorse online, disponibili sul Portale dei Partner di Intel Security.
Partner Gold Investendo in abilità, competenze e aumento dei profitti, i partner Gold garantiscono ai clienti soluzioni e servizi di qualità straordinariamente elevata. La partecipazione a questo livello dà accesso a un maggior numero di vantaggi.
Partner Platinum Questo è il massimo livello raggiungibile, tramite la dimostrazione dell'impegno nella soddisfazione della clientela, nelle competenze e nella crescita del fatturato. I partner Platinum hanno capacità comprovate, in termini di soluzioni e servizi, per gestire le distribuzioni di sicurezza più grandi e più complesse. Di conseguenza, questi partner ricevono il massimo livello di vantaggi e l'opzione di conseguire la Support Provider Specialization.