Storage Server INTEL

Intel presenta le unità SSD NAND 3D Intel®

intel_ssd_static_banners_300x250b_003.jpg La famiglia di prodotti SSD NAND 3D Intel® è stata progettata appositamente per un’ampia gamma di applicazioni. Realizzata con la rivoluzionaria tecnologia NAND 3D e creata da un fornitore comprovato e affidabile, la famiglia di SSD Intel® NAND 3D trasforma l'economia dello storage.

  • Realizzati per durare: Proteggete le vostre foto più preziose o i dati aziendali sensibili con la protezione dei dati completa ed efficace e l'affidabilità delle unità Intel.
  • Ad elevate prestazioni: Evitate il downtime con le prestazioni affidabili e sicure offerte da Intel. Intel ha testato migliaia di SSD in oltre un milione di cicli di alimentazione per assicurarsi che ogni unità offra prestazioni uniformi e ininterrotte.
  • Accoppiata vincente: Per prestazioni ininterrotte e funzionalità avanzate, abbinate gli SSD Intel a CPU, chipset, firmware, software e driver Intel. In questo modo otterrete un sistema ancora più funzionale.

intel_ssd_static_banners_300x600_005.jpg Le unità a stato solido offrono prestazioni solide e robuste
Le unità a stato solido (SSD) non contengono parti mobili. Al contrario, le unità disco fisso (HDD) utilizzano un braccio meccanico per spostare e leggere le informazioni da un disco rotante. Inoltre, le unità SSD utilizzano memoria non volatile, il che significa che quando la memoria non è alimentata non “dimentica” i dati memorizzati.
Quindi, se cercate una soluzione di storage all'avanguardia per prestazioni, stabilità ed efficiente, la risposta è costituita da un'unità SSD.


Guidare le innovazioni del futuro
Gli oltre 1000 ricercatori di Intel guidano il settore nello sviluppo di nuove tecnologie di memoria rivoluzionarie, tra cui la prima unità a stato solido commerciale e oggi le unità SSD più veloci finora disponibili. Scoprite i retroscena delle due tecnologie Intel più innovative, la memoria NAND 3D e XPoint™ 3D.

10378438_intel_ssd_pcie_costlessout_300x600_scj_01_002.gif
Esplorate gli SSD con NVMe
Immaginate di avere la possibilità di accedere ai dati più velocemente che mai. Grazie alle innovazioni più recenti nella tecnologia della memoria - le specifiche NVMe (Non-Volatile Memory Express*) e PCIe* (Peripheral Component Interconnect Express) - gli SSD possono accedere ai dati più velocemente rispetto a SATA. Inoltre, le unità Solid State Drive Intel® Optane™ di prossima uscita includono la rivoluzionaria tecnologia 3D XPoint™, che offre velocità elevatissime, prezzi ridotti e una maggiore durata. Preparatevi a trarre vantaggio da queste nuove tecnologie avanzate passando oggi stesso alla tecnologia PCIe.