Eventi pubblici presso il Centro di Formazione Professionale della Provincia di Treviso

Eventi pubblici presso il Centro di Formazione Professionale della Provincia di Treviso
INVITO GIORNATE DI FORMAZIONE E INTERSCAMBIO

11 Dicembre 2013 e 13 Gennaio 2014 presso il CFP di Treviso
Nell’ambito delle attività di interscambio scuola-impresa previste nel corso dello svolgimento delle attività formative indicate nel corso interaziendale STRUMENTI DI COMUNICAZIONE E MARKETING INNOVATIVI PER LA DIFFUSIONE DEI SERVIZI CLOUD COMPUTING OFFERTI DALLE PMI, codice progetto 4241/0/1/869/2013,è stato organizzato un incontro informativo/formativo presso
L’aula Magna settore grafici
Del Centro di Formazione Professionle della Provincia di Treviso
in via Franchini, 3 a Treviso – 0422/656939

questi i programmi delle 2 giornate:
Il giorno mercoledì 11 dicembre 2013
I lavori avranno inizio alle ore 14:30 e si concluderanno verso le 17:30

Ore 14:30 Prof. Franco Gava introduce e modera l’incontro
Ore 15:00 P.I. Paolo Brusadin - il mondo della gestione aziendale ed il cloud computing: l’approccio concreto per le aziende, aspetti tecnici, novità, limiti.
Ore 16:00 P.I. Paolo Brusadin – come si sta evolvendo il ruolo del “contabile” dentro le aziende, esempi concreti e dimostrazioni pratiche.

Il giorno lunedì 13 gennaio 2014
I lavori avranno inizio alle ore 14:30 e si concluderanno verso le 17:30

Ore 14:30 Prof. Franco Gava introduce e modera l’incontro
Ore 15:00 Ing. Stefano Miotto - il mondo del MARKETING INNOVATIVO ed il cloud computing: l’approccio concreto per le aziende, per gli uffici commerciali, aspetti tecnici, novità, limiti.
Ore 16:00 Ing. Stefano Miotto – come si sta evolvendo il ruolo del “commerciale” dentro le aziende, esempi concreti di CMS, CRM, social marketing, e dimostrazioni pratiche.

Nel corso degli incontri che coinvolgeranno docenti e studenti dell’Istituto e che saranno comunque aperti a quanti sono interessati, saranno presentate le tematiche trattate nel corso con particolare riferimento a quanto inerente strategie e sviluppi futuri del paradigma del Cloud Computing.

Gli interventi, oltre che per stringere ulteriori rapporti nel partenariato attivo tra scuola ed impresa, hanno anche la finalità di ottemperare all’obiettivo di sensibilizzare gli studenti sulle nuove norme stabilite dalla riforma del mercato del lavoro (L. 92/2012) che disciplinano il sistema pubblico di riconoscimento dei titoli di istruzione e formazione, e sugli standard di certificazione delle competenze, acquisite in contesti formali, non formali ed informali, presentando l'esperienza di valutazione delle competenze acquisite e del modello di valutazione dell'efficacia della formazione adottato da Dataveneta Computers e Freetech Group.

La S.V. è invitata a voler partecipare agli eventi.

Dataveneta Computers Srl